Iniziamo con la consulenza

Ti ascoltiamo per capire le tue esigenze

La differenza tra acquistare la stampante per l’ufficio presso una grande catena o presso un centro specializzato è proprio questa: la consulenza. Prima di trovare la soluzione giusta per te è necessario capire quante copie stampi in media, in quali formati, se stampi solo in bianco e nero o a colori e molto altro ancora. Non ci sono formule magiche: partiamo dalle tue esigenze e arriviamo alla soluzione.

consulenza gratuita
consulenza gratuita

La stampante per casa tua

Acquistare una stampante a poco prezzo in un negozio non specializzato è davvero conveniente nel lungo periodo?

No, perché nel 90% dei casi, quando il costo iniziale è particolarmente basso, la stampante acquistata sarà compatibile solo con cartucce e toner dello stesso marchio, venduti a prezzi proibitivi.

Questo significa che quel risparmio iniziale, lo pagherai caro in futuro. Un centro specializzato come il nostro, invece, dopo una consulenza mirata, trova la stampante adatta alle tue reali esigenze, facendoti risparmiare nel lungo periodo.

Il Noleggio

Noleggio stampanti e multifunzione

Chi utilizza stampanti o multifunzioni di proprietà, non conosce esattamente i costi della singola pagina stampata, ma capisce benissimo che gli stessi costi sono spesso molto alti.

Inoltre gestire in proprio le macchine non comporta solo un impegno di risorse finanziarie per l’acquisto delle stesse e dei relativi toner, ma anche un impegno per la gestione dei ricambi, della manutenzione, nonché dello smaltimento degli esausti.

Questo si trasforma in costi non preventivati, fermo macchina, quindi stress per l’azienda e per l’ utilizzatore.

CHE COS’E’ IL COSTO COPIA???

E’ un accordo di manutenzione “ALL IN”.
Esso comprende la fornitura di materiali di consumo: Toner nero/ colore, developer, tamburo, la sostituzione dei pezzi di ricambio, la manutenzione ordinaria e straordinaria della macchina, con la sola esclusione della carta e di eventuali danni provocati alle schede elettriche da agenti atmosferici, sbalzi di tensione o dolo da parte del cliente.